Chiama il numero verde:
800.81.81.00
🐶💬 Le Peculiari Pecche Umane secondo             Fido & Miao! 😹
25 Gennaio, 2024
🐶💬 Le Peculiari Pecche Umane secondo             Fido & Miao! 😹

Buonasera, amanti dei pelosi!

Vi siete mai chiesti se il vostro fedele quadrupede potrebbe avere qualche... beh, "osservazione" sulle vostre abitudini?

No, non parliamo del furto di quel calzino solitario. Parliamo di quelle piccole manie umane che fanno storcere il muso ai nostri cani e gatti (e sì, anche ai conigli, ma loro sono più enigmatici 🐰✨).

👀 Sguardi da Sfida o da Soap Opera? Quel momento intenso in cui fissate Baldo negli occhi cercando di comunicare amore eterno... e lui? Lui potrebbe pensare che è il momento di un duello western.

I nostri eroi di Miav, il Dottor Bau & Dottor Miao, consigliano: meno drammi da telenovela e più strizzatine d'occhio complice!

🤗 Abbracci da Orso o Invasioni di Spazio Personale? Abbracciare il vostro cucciolo potrebbe sembrare l'apoteosi dell'affetto, ma per lui è più un: "Aiuto, rapimento alieno!"

Sì, lo sappiamo, sono irresistibili, ma ricordate che i nostri amici pelosi preferiscono le coccole a terra, dove possono scappare se l'alieno diventa troppo... terreno.

🗣️ Chiacchiere da Pappagallo o Comunicazione da Criptoanalista? Siamo sinceri, se il vostro discorso su chi ha mangiato l'ultimo biscotto è indirizzato al vostro cane, lui si sta chiedendo se "biscotto" è il nuovo comando per la passeggiata. Chiarezza, amici! Dottor Bau & Dottor Miao raccomandano un linguaggio semplice: "seduto", "resta", "biscotto"... e voilà, la pace regna sovrana!

🙀 Profumi da Boutique o Nuvole Tossiche? Per i nostri sensibili amici, il vostro nuovo profumo potrebbe essere l'equivalente olfattivo di un rave in un campo di aglio. Meno è meglio, a meno che non vogliate che Micio vi eviti come se foste un aspersore acceso.

E ricordate, ogni peloso è un'individualità con le sue preferenze (e manie)!

Comprendere i loro limiti e segnali è fondamentale per un'amicizia duratura.

E se avete dubbi, Dottor Bau & Dottor Miao sono sempre qui per aiutarvi a decifrare i misteri di questi adorabili enigmi a quattro zampe.

Condividete con noi i vostri aneddoti e... capricci

  • #PetPeeves #FidoFauxPas #DogLife #CatQuirks #RabbitRiddles #AnimalAntics #MiavMagic #DottorBauDottorMiao #Miav #MutuaVeterinaria #AssicuarazioneVeterinaria #Uici #Enpa #Avma #PetPsychology #HappyPets #UnderstandingPets
News
Contattaci

Vuoi essere ricontattato telefonicamente?
Lasciaci il tuo numero di telefono e TI RICONTATTIAMO SUBITO

Le nostre convenzioni

DHL Deliveroo Cral

Scopri le nostre convenzioni