Chiama il numero verde:
800.81.81.00
🐕‍🦺✨ #ENPAeMIAV: Uniti per le Zampette del Cuore! 🐈‍⬛
26 Gennaio, 2024
🐕‍🦺✨ #ENPAeMIAV: Uniti per le Zampette del Cuore! 🐈‍⬛

 

Salve, amanti degli animali e eroi a quattro zampe!

Ci sono notizie che fanno "guaitare" di felicità: la nostra alleanza con ENPA è un fatto e stiamo inaugurando il Primo Fondo Veterinario di MIAV, una vera e propria rete di sicurezza per le famiglie fragili e i loro fedeli compagni. 🏡❤️

👨‍👧‍👦 #FondoVeterinarioPerFamiglieFragili: perché nessuna difficoltà della vita dovrebbe mai oscurare la cura che i nostri amici pelosi meritano. E presto, condivideremo una mappa stellata delle cliniche veterinarie accreditate, veri porti sicuri per assistenza e affetto.

🛡️ "Proteggi per Sempre-ENPA" è il nostro baluardo per i sostenitori di ENPA: un impegno concreto, un abbraccio che si estende a tutti coloro che con il cuore sostengono la missione di ENPA. Perché ogni supporter è un supereroe nel nostro libro!

🗺️ Mappe del Tesoro e Caccia ai Tesori: come nei migliori racconti di avventura, presto vi guideremo attraverso le mappe che rivelano dove trovare i migliori aiuti per i vostri compagni.

📣 Diventa Portavoce di Affetto e Protezione: condividi la tua storia, posta una foto con il tuo compagno fedele, e usa l'hashtag #ENPAeMIAV.

Mostra al mondo come insieme possiamo fare la differenza nella vita di ogni animale.

#CuoriZampati #SaluteAnimale #CompagniDiVita #MIAV #ENPA #ProteggiPerSempreENPA #VoceDelCuore #FondoSanitarioVetertinario #MutuaVeterinaria #AssicurazioneVeterinaria #Uici #Avma

News
Contattaci

Vuoi essere ricontattato telefonicamente?
Lasciaci il tuo numero di telefono e TI RICONTATTIAMO SUBITO

Le nostre convenzioni

DHL Deliveroo Cral

Scopri le nostre convenzioni