Chiama il numero verde:
800.81.81.00
🐾🛡️ Cosa ci rende diversi? #MutuaMIAV vs Assicurazioni Tradizionali 🛡️🐾
12 Febbraio, 2024
🐾🛡️ Cosa ci rende diversi? #MutuaMIAV vs Assicurazioni Tradizionali 🛡️🐾

 

🐶✨ Quando si tratta di proteggere i nostri amici pelosi, non tutte le coperture sono uguali! 🐱✨

Capire la differenza tra le assicurazioni tradizionali e la nostra Mutua Italiana Assistenza Veterinaria-MIAV, la prima Mutua Veterinaria in Italia, può fare una grande differenza nella vita del tuo pet.

Ecco perché "Proteggi per Sempre" non è solo un prodotto, ma una promessa di cura continua. 🤗🛡️

🔁 Relazione a Lungo Termine vs Transazioni di Breve Durata: MIAV si impegna in una relazione a lungo termine con te e il tuo pet. Non siamo qui solo per un anno di assicurazione, ma per sostenere la salute del tuo amico a quattro zampe per tutta la vita.

🔄 Solidarietà vs Profitto: Come mutua, MIAV si basa sulla solidarietà. I tuoi contributi aiutano a sostenere tutti i membri della comunità, non solo il tuo pet. Non ci sono azionisti da soddisfare, solo la salute e la felicità dei nostri animali!

🐾 Copertura Estesa vs Limitazioni: Mentre le assicurazioni pongono limiti di età "Proteggi per Sempre" significa proprio questo: una copertura che non abbandona il tuo pet man mano che invecchia.

💸 Trasparenza vs Costi Nascosti: Con MIAV, non ci sono sorprese di "scoperto" o franchigie. La trasparenza è fondamentale nel nostro modo di proteggere i tuoi amici animali.

👨‍👩‍👧‍👦 Comunità vs Clienti: Scegliere MIAV significa unirsi a una comunità di appassionati di animali che condividono valori comuni e si supportano a vicenda, non solo essere un numero cliente.

🏆 Servizio Premium vs Standard: Ogni membro della famiglia MIAV riceve un trattamento premium. Perché? Perché ogni pet merita il meglio, senza compromessi.

Unisciti a noi e diventa parte di una comunità che mette il benessere dei suoi amici pelosi al primo posto, ogni giorno. 💙

🔗 Scopri di più su come possiamo proteggere il tuo pet: www.dottorbauedottormiao.it

#MIAVCares #PetMutual #BeyondInsurance #PetHealth #LifetimeCare #MIAV  #DottorBauDottorMiao #MutuaVeterinaria #Enpa #Uici #Avma

News
Contattaci

Vuoi essere ricontattato telefonicamente?
Lasciaci il tuo numero di telefono e TI RICONTATTIAMO SUBITO

Le nostre convenzioni

DHL Deliveroo Cral

Scopri le nostre convenzioni