Chiama il numero verde:
800.81.81.00
L'Estensione Nonnetti: cos'è e come attivarla
26 Agosto, 2021

“Mutua Italiana Assistenza Veterinaria – MIAV è sempre in divenire recependo e, laddove possibile, realizzando le esigenze dei ns. Associati.

Proprio dando seguito a suggerimenti e richieste dei nostri Associati, MIAV ha lanciato l’opzione simpaticamente denominata "Estensione Nonnetti"* per permettere anche alle Mascotte più vecchierelle (quelle che normalmente nessuno tutela) di poter accedere alle garanzie e ai sussidi mutualistici.

Cos’è l'Estensione Nonnetti e come funziona

E’ appunto un’opzione, denominata "Estensione Nonnetti", che permette di accedere a tutti i sussidi Dottor Bau & Dottor Miao anche a cani e gatti iscritti per la prima volta avendo un’età compresa tra 9 e i 12 anni e ai conigli domestici associati per la prima volta avendo un’età compresa tra 7 e i 9 anni.

Normalmente il limite di entrata delle Mascotte per associarsi con sussidio Dottor Bau & Dottor Miao è di 8 anni (cani e gatti) e 6 anni (conigli domestici). Se alla prima associazione le Mascotte rientrano in questi termini, restando associati alla Mutua senza soluzione di continuità, potranno godere delle garanzie mutualistiche per tutta la loro vita, pagando solo in costo di associazione annuale.

Con l’opzione “Estensione Nonnetti” MIAV permette appunto di iscriversi per la prima volta anche a cani e gatti con età compresa tra i 9 e 12 anni e ai conigli domestici con età compresa tra i 7 e 9 anni. Restando associati alla Mutua senza soluzione di continuità potranno anch’essi godere delle garanzie mutualistiche Dottor Bau & Dottor Miao per tutta la loro vita pagando, oltre al normale costo di associazione annuale, il costo dell’opzione di € 70,00/anno o 7,00/mese per ciascun Nonnetto.


* Il costo dell’opzione “Estensione Nonnetti” non gode della riduzione del 50% che MIAV prevede per i soggetti esenti da ticket SSN a causa di una invalidità permanente, da malattia grave o infortunio, pari o superiore al 67%. Tale riduzione riguarda solo in costo di associazione

News
Contattaci

Vuoi essere ricontattato telefonicamente?
Lasciaci il tuo numero di telefono e TI RICONTATTIAMO SUBITO

Le nostre convenzioni

DHL Deliveroo Cral

Scopri le nostre convenzioni